A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
La domanda deve essere effettuata almeno un mese prima della manifestazione, evento o iniziativa.
Entro 30 giorni dal suo termine occorre trasmettere il rendiconto economico, al quale deve essere allegata copia della documentazione attestate le spese sostenute (scontrini, fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
La documentazione fornita a corredo della richiesta non verrà restituita. L’eventuale accoglimento dell’istanza
di contributo in denaro determinerà l’erogazione del contributo unicamente previa acquisizione e verifica da
parte del responsabile del settore competente della rendicontazione dell’iniziativa da prodursi entro 90 giorni
dalla sua conclusione.
Alla rendicontazione dovrà altresì essere allegata la fotocopia di tutte le pezze giustificative delle spese
sostenute, previa esibizione degli originali al responsabile del procedimento. Eventuali spese non
documentabili saranno ammesse in misura non superiore al 5% delle spese totali sostenute e documentate.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio