Le segnalazioni relative a guasti o problemi con lampioni ed illuminazione pubblica dovranno essere presentate sull'apposito portale del gruppo TEA.
Per le altre segnalazioni, reclami o apprezzamenti utilizzare la modulistica sottostante.
Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento alla Pubblica Amministrazione
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.