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Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento

(urn:nir:stato:legge:2000-06-07;150~art8)
  • Servizio attivo
Procedimento di segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Le segnalazioni relative a guasti o problemi con lampioni ed illuminazione pubblica dovranno essere presentate sull'apposito portale del gruppo TEA.

Per le altre segnalazioni, reclami o apprezzamenti utilizzare la modulistica sottostante.

Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento alla Pubblica Amministrazione
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Giustizia
Categorie:
  • Giustizia e sicurezza pubblica
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:38.05

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