La domanda si effettua direttamente al Comune dove è ubicato l'immobile oggetto dell'intervento ed è possibile presentarla in qualsiasi momento dell'anno.
Una volta all'anno, nel mese di marzo, il Comune trasmette alla Regione le domande pervenute dal 2 marzo dell'anno precedente al 1 marzo dell'anno in corso.
Per l'istruttoria del procedimento amministrativo si invita, prima di presentare l'istanza, a contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero +39 0375 203325 o alla mail: servizisociali@comune.casalmaggiore.cr.it.
Domanda di concessione di contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici residenziali privati (per edifici, spazi e servizi esistenti alla data 11 agosto 1989)
Copia del documento d'identità
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Copia del certificato medico
Certificato di invalidità totale
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (modulo B)
Documentazione relativa alle opere oggetto della richiesta